Lazio, amichevole contro il Bayer Leverkusen: i dettagli del match - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, amichevole contro il Bayer Leverkusen: i dettagli del match

Pubblicato

su

Lazio, tra pochi giorni la partenza per l’Austria. Il 30 luglio l’amichevole contro il Bayer Leverkusen

Il ritiro di Auronzo di Cadore è terminato e i ragazzi di Inzaghi hanno due giorni liberi in attesa di tornare a lavoro a Formello per gli allenamenti del 26 e 27 luglio. Successivamente la Lazio partirà per un nuovo ritiro, questa volta direzione Austria precisamente a Walchsee, luogo molto simile a quello delle Tre Cime di Lavaredo. Il 30 luglio è in programma un’altra amichevole per i biancocelesti che questa volta se la vedranno con un avversario internazionale come il Bayer Leverkusen. Il mister potrà così testare ancora una volta il suo 3-5-2 e soprattutto vedere in azione chi ha giocato meno come i nuovi acquisti Leiva e Di Gennaro. Il primo appuntamento della stagione (Supercoppa contro la Juventus) è vicino e la Lazio dovrà prepararsi al meglio.

DETTAGLI – Attraverso un comunicato della squadra biancoceleste, sono stati resi noti i dettagli del match: «“Quinta amichevole pre-campionato per i biancocelesti. Nella seconda parte del ritiro, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi torneranno in campo il prossimo 30 luglio alle ore 15:30 per sfidare, in gara amichevole, il Bayer Leverkusen alla Untersberg Arena di Grödig». A ribadire l’incontro è anche il club tedesco tramite il proprio profilo Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.