Calciomercato Lazio, piace Marcos Llorente del Real Madrid: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, piace Marcos Llorente del Real Madrid: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, idea per il centrocampo: Marcos Llorente del Real Madrid – ESCLUSIVA

A Madrid, sponda blanca, stanno già preparando la rivoluzione: Zidane ha già definito la lista della spesa e anche quella delle uscite. Perchè per fare un mercato ‘Galacticos‘ bisognerà cedere anche qualche giocatore. Scritto di Dani Ceballos (QUI la notizia), la Lazio, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, si sarebbe mossa anche per un altro giovane centrocampista del Real Madrid. Si tratta del 24enne Marcos Llorente.

L’AFFARE – Zidane non lo considera un elemento valido per la sua squadra. Il giocatore è in vendita e molte società, in Italia e all’esterno, si sarebbero già mosse per prenderlo. Ha una clausola rescissoria da 50 milioni ma Florentino Perez sarebbe disposto a trattare per molto di meno. La concorrenza è tanta ma la Lazio sarebbe pronta a fare un sacrificio per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

LE CARATTERISTICHE – Classe 1995, come ruolo si avvicina a quello di Lucas Leiva. E’ dotato di un fisico robusto (184 cm di altezza e 75 kg di peso) che gli permettono di giocare davanti alla difesa e nel ruolo di mezz’ala. Ha una buona capacità palla al piede ed è bravo nell’impostare il gioco, si è dimostrato molto duttile ed affidabile. In carriera si è adattato anche come centrale difensivo. Classe e qualità al servizio di Inzaghi per provare ad aggiungere quel pizzico di freschezza in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.