Lazio, allenamento differenziato per Proto a Formello: le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Lazio, allenamento differenziato per Proto a Formello: le sue condizioni

Pubblicato

su

Mentre la Lazio lavora a Marienfeld, Silvio Proto sta lavorando a Formello: si ricongiungerà con la squadra la settimana prossima

A causa dell’operazione a cui si è sottoposto a giugno, unita alla volontà dello staff medico di fargli evitare contrasti in allenamento, Silvio Proto si sta allenando in modo differenziato a Formello. Il belga, non convocato per il ritiro di Marienfeld, sta continuando la sua preparazione nel quartier generale biancoceleste. Nessun declassamento nelle gerarchie: Proto sarà il vice-Strakosha, seguito da Guido Guerrieri, terzo portiere. Simone Inzaghi, al suo posto, ha portato in Germania Alia, giovane della Primavera. L’ex Olympiakos si ricongiungerà alla squadra quando quest’ultima farà ritorno a Roma, la settimana prossima. A partire da quel momento, a qualche giorno dall’inizio del girone d’andata di Serie A, i giocatori termineranno insieme la preparazione al prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.