Lazio, Antonelli: «Milinkovic? Lotito per 100 milioni neanche concede l'aperitivo»
Connettiti con noi

News

Lazio, senti Antonelli: «Milinkovic? Lotito per 100 milioni neanche concede l’aperitivo»

Pubblicato

su

Intervenuto a Sky Sport, l’ntermediario Stefano Antonelli è sicuro che Sergej Milinkovic giocherà nella Lazio anche il prossimo anno

In occasione delle visite mediche di rito, Milinkovic-Savic ha apertamente dichiarato stamane che la sua intenzione è quella di restare in biancoceleste. Nonostante ciò il serbo continua a far parlare di sé in chiave calciomercato. A conferma delle parole del numero 21 laziale è intervenuto a Sky Sport l’agente Fifa Stefano Antonelli. In passato ha ricoperto diversi ruoli, dal direttore sportivo all’amministratore delegato presso club quali Torino, Ascoli e Udinese. Il suo rapporto di collaborazione con diverse società lo ha portato a conoscere a fondo anche il presidente della Lazio.

DICHIARAZIONI –  «Conosco bene Lotito. Per 100 milioni neanche si siede a fare l’aperitivo, forse per 120 si mette al tavolo. Credo proprio che Milinkovic resterà a Roma». Inoltre l’intermediario ha chiosato sull’ipotesi Juventus per la mezzala della Lazio: «Se i bianconeri spendessero 100 milioni per Milinkovic-Savic farebbero un grande acquisto a livello tecnico ma non coprirebbero subito l’enorme spesa come è accaduto con Cristiano Ronaldo. La spesa per il portoghese è già stata quasi coperta da sponsor e valore pubblicitario».

 

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.