Lazio, Acerbi e Milinkovic sui social: «Reazione da grande squadra!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi e Milinkovic sui social: «Reazione da grande squadra!» – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha pubblicato al termine di Lazio-Atalanta un post sul proprio profilo Instagram, sottolineando la reazione della squadra

AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Dopo qualche minuto è arrivato anche il messaggio di Milinkovic che, sempre su Instagram, si è complimentato coi compagni: «Bravi ragazzi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bravi ragazzi!! 🦅💙

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

La Lazio vince all’Olimpico contro l’Atalanta, rimontando al momentaneo svantaggio di 0-3. Protagonista della strepitosa impresa biancoceleste i gol di Immobile e quello di Correa, tornato a segnare dopo il rigore fallito contro il Bologna. Al termine del match, Francesco Acerbi ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, sottolineando il secondo tempo dell’armata di Inzaghi: «Reazione da grande squadra!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Reazione da grande squadra. – #Acerbi #Ace #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.