Lazio, Acerbi in campo con il Napoli? Leiva e Fares torneranno nel 2021 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Acerbi in campo con il Napoli? Leiva e Fares torneranno nel 2021

Pubblicato

su

Francesco Acerbi proverà a stringere i denti e tornare in campo contro il Napoli. Leiva e Fares si rivedranno nel 2021

Infermeria pienissima a Formello. Inzaghi dovrà far fronte ad una vera emergenza per le ultime partite del 2020 contro Napoli e Milan. Tuttavia contro i partenopei, il tecnico potrebbe contare di nuovo su Francesco Acerbi.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’infortunio subìto dal Leone nel match contro l’Hellas Verona non è grave e potrebbe già essere a disposizione per la sfida con il Napoli. Lucas Leiva e Mohamed Fares, invece, torneranno solo a gennaio. Il brasiliano viene da sette partite in 21 giorni, precedute da due settimane di isolamento a causa della positività al Coronavirus. La sua condizione fisica non è delle migliori e la Lazio non vuole rischiare di perderlo per più tempo. L’algerino, invece, è alle prese con un problema muscolare che si è riacutizzato prima della sfida con il Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.