Lazio, Acerbi e la dedica romantica in diretta Rai: «Claudia, per sempre»
Connettiti con noi

Nazionali

Lazio, Acerbi e la dedica romantica in diretta Rai: «Claudia, per sempre»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della Nazionale, durante l’intervista alla Rai nel post gara tra Italia e Polonia ha fatto una dedica romantica alla sua compagna

«Aspetta, una cosa. Claudia! Per sempre?!». Così Francesco acerbi, difensore della Lazio della nazionale italiana di calcio, un istante prima di abbandonare l’intervista rilasciata alla Rai, nel post gara di Italia-Polonia. Il “Leone” si è reso protagonista di una dedica romantica davanti ai microfoni e alle telecamere alla sua compagna, Claudia Scarpari.
Il difensore ha pubblicato poi un video della dedica sul proprio profilo Instagram, accompagnandolo con la didascalia: «Ti amo!».

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.