Lazio, a Lotito il seggio conteso in Senato: «Aspettiamo la procedura finale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, a Lotito il seggio conteso in Senato: «Aspettiamo la procedura finale»

Pubblicato

su

«Non commento, aspettiamo la procedura finale. Sono valutazioni endoprocedimentali». Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, contattato al telefono da LaPresse, dopo la che la camera di consiglio della giunta ha accettato il suo ricorso per il seggio in Campania. Ora la decisione finale spetterà all’assemblea del Senato.

A Claudio Lotito spetta uno scranno da senatore. Così riporta l’agenzia di stampa LaPresse. È quanto ha stabilito, a maggioranza, la giunta per le Elezioni e le Immunità di palazzo Madama che ha esaminato il ricorso presentato dal patron della Lazio dopo le Politiche del 2018. La Giunta ha deciso l’annullamento delle elezione di Vincenzo Carbone, eletto nel 2018 nelle liste di FI e ora passato a Italia viva, contro la quale Lotito aveva subito fatto ricorso e chiesto il riconteggio delle schede. Secondo quanto si apprende i voti a favore di Lotito sono stati 12, 7 quelli a favore di Carbone. Adesso la decisione finale spetterà all’aula di palazzo Madama. «Non commento, aspettiamo la procedura finale. Sono valutazioni endoprocedimentali», il commento di Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.