Laziali in prestito: Minala diventa un idolo a Salerno. Male Filippini... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Laziali in prestito: Minala diventa un idolo a Salerno. Male Filippini… – VIDEO

Pubblicato

su

LAZIALI IN PRESTITO – Analisi delle prestazione settimanale dei calciatori della Lazio, al momento impegni in altre squadra

E’ stato un weekend perfetto. La Lazio torna a battere in trasferta la Juventus, la Primavera suona cinque squilli al Napoli e dà una risposta importante alle critiche. Come ogni lunedì mattina possiamo dimenticare i calciatori momentaneamenti lontani dalla Capitale. In attesa di Danilo Cataldi e Cristiano Lombardi, impegnati questa sera per Hellas Verona-Benevento, analizziamo le prestazioni dei «Laziali in prestito».

SERIE B

ADAMONIS, MINALA, ROSSI & ORLANDO – La Salernitana fa festa: i granata vincono 2-3 nei minuti finali il derby contro l’Avellino grazie ad una rete di Joseph Minala. Un colpo di biliardo per mettere in tasca i tre punti, poi scatta la rissa e si becca un cartellino rosso. Panchina per Marius Adamonis e Alessandro Rossi, infortunato ancora Francesco Orlando. VOTO: 7.5

GERMONI – Perde di fronte al proprio pubblico il Parma, è il Pescara ad esultare 0-1. Non convocato Luca Germoni, che durante la settimana ha svolto un lavoro differenziato.

LEGA PRO

FILIPPINI – Misero 0-0 del Pisa in casa con il Gavorrano. Sempre titolare Lorenzo Filippini, non lucido però come qualche settimana fa. Impreciso nel primo tempo, spinge poco nella ripresa. La squadra soffre e lui non riesce ad emergere. VOTO: 5.5

BEZZICCHERI – Dopo due sconfitte la Reggina torna a vincere, 2-0 contro la Fidelis Andria. Ennesima panchina per Daniel Bezziccheri, che sta soffrendo il passaggio ai professionisti. Grandi doti tecniche, serve più personalità.

ALTRI CAMPIONATI

MORRISON – Il centrocampista inglese non è sceso in campo questa notte nel posticipo della fase Apertura della Primera Division messicana, Santos Laguna-Atlas (0-1). Ravel Morrison infatti è rimasto seduto in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.