L'annuncio di Reina: «Gioco un altro anno, poi smetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’annuncio di Reina: «Gioco un altro anno, poi smetto»

Pubblicato

su

Pepe Reina ha annunciato che il prossimo anno sarà l’ultimo della sua lunghissima carriera: le parole del portiere spagnolo

Intervistato da Diario de Mallorca, Pepe Reina ha parlato della stagione appena terminata e del suo futuro:

«La stagione? È andata bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo Europa che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La Serie A è molto competitiva, siamo stati in lotta con tante squadre. Bene che siamo entrati in Europa League con una giornata d’anticipo».

FUTURO – «Credo che giocherò per un altro anno, che è quello che mi è rimasto di contratto. Penso sarà l’ultimo. Il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così. Certo, nel calcio non si può mai sapere, ma in linea di massima l’idea è quella. Voglio provare a fare l’allenatore e il corso inizierà a settembre del prossimo anno. I tempi sono giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.