Serbia, Milinkovic-Savic in panchina: esordio rimandato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serbia, Milinkovic-Savic in panchina: esordio rimandato

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19 – L’esordio in Nazionale maggiore per Milinkovic-Savic non è avvenuto. Il centrocamista della Lazio infatti, non essendo sceso in campo nella sfida col Cipro, dovrà attendere almeno la partita contro l’Israele per realizzare il suo sogno. La formazione balcanica, per la cronaca, si è imposta 2-1 grazie alle reti di Mitrovic e Tadic. Per gli isolani, incide l’autorete del difensore del Torino Maksimovic.

 

Soddisfazione per Sergej Milinkovic, centrocampista serbo della Lazio arrivato a Roma la scorsa estate: dopo il buon campionato disputato con la casacca biancoceleste per il classe ’96 è arrivata la chiamata con la nazionale maggiore.

 

Milinkovic, che con la Serbia si è laureato campione del mondo under 20 nel 2015, avrà l’opportunità di scendere in campo nelle 3 amichevoli che la squadra del ct Curcic disputerà contro Cipro, Israele e Russia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.