La rinascita di Felipe Anderson: ora il brasiliano cerca il gol anche in trasferta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La rinascita di Felipe Anderson: ora il brasiliano cerca il gol anche in trasferta

Pubblicato

su

Nelle ultime partite si è rivisto il Felipe Anderson dei vecchi tempi, ora il brasiliano cerca il gol anche in trasferta

Felipe Anderson torna a regalare magie e la Lazio sorride. Nessuno è risultato così decisivo come il brasiliano nelle ultime 10 partite: ben 3 gol e 7 assist. Le 6 reti stagionali di Felipe però sono arrivate tutte all’Olimpico, ora cerca il gol anche in trasferta. Contro l’Udinese Felipe Anderson avrà la sua opportunità, visto che partirà titolare accanto ad Immobile. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’ultimo gol del brasiliano in campionato risale proprio contro i friulani. In questa stagione Anderson ha giocato solo quattro partite da titolare e in queste gare la Lazio non ha mai perso, ma il dato più significativo che risalta agli occhi è che con l’ex Santos in campo la Lazio ha segnato 13 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.