La Lazio di Sarri migliora: i numeri di inizio stagione parlano chiaro
Connettiti con noi

News

La Lazio di Sarri migliora: i numeri di inizio stagione parlano chiaro

Pubblicato

su

Nonostante la pesante sconfitta con il Midtjylland, i numeri della Lazio sono in miglioramento rispetto ad un anno fa

Maurizio Sarri può essere soddisfatto dell’inizio di stagione della sua Lazio. Come riporta Il Messaggero, nonostante la brutta sconfitta in Europa League contro il Midtjylland, i numeri dei biancocelesti sono in netto miglioramento rispetto allo scorso anno.

Rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione infatti, la Lazio ha 3 punti in più (14 a 11) e ha subito 7 reti in meno (12 un anno fa, 5 oggi). Inoltre oggi la media punti, tolto lo scivolone europeo, è esattamente di 2 punti a partita, superiore all’1.86 fatto registrare lo scorso anno dal momento in cui Immobile e compagni uscirono dall’Europa League. Infine, l’altro dato che balza all’occhio è quello dei clean sheet: già 3 in questo avvio con le reti incassate diminuite del 60%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.