Kolyvanov: «Lokomotiv squadra tosta, per la Lazio sarà difficile»
Connettiti con noi

Europa League

Kolyvanov: «Lokomotiv squadra tosta, per la Lazio sarà difficile»

Pubblicato

su

L’ex attaccante russo Igor Kolyvanov ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sua parole sulla sfida tra Lazio e Lokomotiv

L’ex attaccante russo di Foggia e Bologna, Igor Kolyvanov, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista di Lazio-Lokomotiv Mosca.

Le sue parole: «I russi hanno un ottimo collettiva pur non avendo grandi individualità. Sono una squadra tosta, coesa e ben collaudata in difesa, per la Lazio non sarà facile. I punti di forza? Il portiere Guilherme, ha doti di leadership ed è una certezza. Feder Smolov ha iniziato bene la stagione con 6 gol in 9 partite. Poi c’è Kamano da tenere d’occhio. Punti deboli? Dal punto di vista tecnico non è una squadra che eccelle e si nota nella gestione della palla, ma sono comunque capaci di arrivare in porta con pochi tocchi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.