Keita, slitta il rinnovo: Inter e Milan corteggiano il senegalese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita, slitta il rinnovo: Inter e Milan corteggiano il senegalese

Pubblicato

su

La situazione del rinnovo di Keita Baldé Diao, come dicevamo ieri, è in stand-by. In questo momento il senegalese è uno dei punti fermi dello scacchiere di Simone Inzaghi, ma il contratto in scadenza nel giugno 2018 lo pone sotto i riflettori del calciomercato. La Lazio sta lavorando per un adeguamento dello stipendio, inserendo nell’accordo anche una clausola rescissoria. La mossa della dirigenza biancoceleste non allontanerebbe le pretendenti al calciatori, anzi: è soltanto un modo per monetizzare al massimo della possibile cessione.

 

LE CORTEGGIATRICI – Oltre Monaco, Napoli e Juventus, altri club ronzano intorno al calciatore di origine spagnola. L’approdo di mister Pioli sulla panchina dell’Inter, secondo l’edizione odierna di TuttoSport, aprirebbe nuovi contatti fra la Lazio e la società neroazzurra. Restando sempre nel capoluogo lombardo, resta alla finestra anche il Milan, che a gennaio saluterà il partente Luiz Adriano. Decisivi saranno quindi i prossimi giorni, con Keita che dovrà decidere in fretta prima della partenza per la Coppa d’Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.