Keita: "Sappiamo che questo è un campo difficile, ma lotteremo con forza e determinazione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita: “Sappiamo che questo è un campo difficile, ma lotteremo con forza e determinazione”

Pubblicato

su

Alla sua centesima presenza, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Keita, poco prima dell’inizio del match che vede la Lazio impegnata in casa della Juventus: “Sono molto contento e spero con la centesima presenza si possa vincere la partita. Noi sappiamo che è un campo difficle, giochiamo con la prima in classifica. Riusciremo a fare la nostra partita con fiducia, abbiamo tanti assenti ma non deve essere una scusa. Lotteremo con quelli che sono venuti, lotteremo con tanta forza e determinazione”

 

Keita ai microfoni di Premium Sport ha aggiunto: “Inzaghi ha portato serenità e fiducia in noi calciatori, può diventare un grande allenatore. Europa? Guardiamo partita dopo partita,  difficile giocare contro la Juve ma proveremo a vincere facendo la nostra partita. Giocheremo come abbiamo sempre fatto”.

 

Infine Keita è intervenuto ai microfoni di Sky:Che gara mi aspetto? Cercheremo di fare risultato qui anche se sappiamo che è diventato difficile per chinuque. Inzaghi? Stiamo giocando bene si è visto, siamo in fiducia. Si vede anche il campo. Come si batte la Juve? Tranquilli, come noi sappiamo, facendo il nostro gioco”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.