Keita: “Sappiamo che questo è un campo difficile, ma lotteremo con forza e determinazione”

pagelle lazio torino
© foto www.imagephotoagency.it

Alla sua centesima presenza, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Keita, poco prima dell’inizio del match che vede la Lazio impegnata in casa della Juventus: “Sono molto contento e spero con la centesima presenza si possa vincere la partita. Noi sappiamo che è un campo difficle, giochiamo con la prima in classifica. Riusciremo a fare la nostra partita con fiducia, abbiamo tanti assenti ma non deve essere una scusa. Lotteremo con quelli che sono venuti, lotteremo con tanta forza e determinazione”

 

Keita ai microfoni di Premium Sport ha aggiunto: “Inzaghi ha portato serenità e fiducia in noi calciatori, può diventare un grande allenatore. Europa? Guardiamo partita dopo partita,  difficile giocare contro la Juve ma proveremo a vincere facendo la nostra partita. Giocheremo come abbiamo sempre fatto”.

 

Infine Keita è intervenuto ai microfoni di Sky:Che gara mi aspetto? Cercheremo di fare risultato qui anche se sappiamo che è diventato difficile per chinuque. Inzaghi? Stiamo giocando bene si è visto, siamo in fiducia. Si vede anche il campo. Come si batte la Juve? Tranquilli, come noi sappiamo, facendo il nostro gioco”.