Keita arrivato a Monaco: anticipate le visite mediche. Poi le firme...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita arrivato a Monaco: anticipate le visite mediche. Poi le firme… 

Pubblicato

su

Accordo trovato tra la Lazio e il Monaco per Keita che è arrivato a Montecarlo per limare gli ultimi dettagli. Nel pomeriggio le visite mediche

AGGIORNAMENTO ORE 20.11 – Si sono concluse le visite di Keita Balde. Ora il senegalese limerà gli ultimi dettagli con il Monaco e firmerà il suo nuovo contratto con il club francese.

AGGIORNAMENTO 15.22 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, inizialmente previste per le ore 17 di questo pomeriggio, sono state anticipate le visite mediche per il Monaco di Keita Balde. L’attaccante senegalese sta per iniziare adesso i test con la società francese. Una volta ultimati, si procederà poi con le firme e con l’ufficialità dell’operazione, chiusa sulla base di 30 milioni di euro più bonus grazie ai rapporti tra Lotito e Jorge Mendes, idilliaci da un anno grazie all’amicizia del presidente della Lazio con il braccio destro del manager portoghese, Ezio Castriota.

Operazione definita nella notte a Cortina tra Mendes e Lotito per Keita che dovrebbe passare al Monaco per 30 milioni più 5 di bonus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il senegalese è partito questa mattina ed è arrivato ora nel Principato. Nel pomeriggio il calciatore incontrerà la società francese per limare gli ultimi dettagli, per poi alle ore 17:00 sostenere le visite mediche. Ora sembra veramente essersi conclusa la telenovela Keita, con un lieto fine che accontenta tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.