Keita: «Le prossime sfide saranno toste». E alla prossima arriva la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Keita: «Le prossime sfide saranno toste». E alla prossima arriva la Lazio

Pubblicato

su

Il punto di Keita Balde sui prossimi impegni della Sampdoria, che affronterà la Lazio alla 23ª giornata. Il senegalese è l’ex della partita

L’attaccante della Sampdoria, Keita Balde, si racconta a La Gazzetta dello Sport, con il pensiero rivolto alle prossime sfide dei blucerchiati in campionato: «Non dico di essere triste, ma ci è rimasta addosso la consapevolezza che avremmo potuto fare di più a Benevento. Con i viola sarà tosta, dobbiamo restare concentrati per portare a casa la partita. Le prossime quattro sfide sono toste, serviranno idee chiare».

Sabato andrà in scena all’Olimpico la sfida tra la Lazio e la Sampdoria. Attenzione particolare proprio a Keita, che dal 2013 al 2017 ha giocato alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.