Keita: «Felice per la prima tripletta in carriera». Poi sul futuro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Keita: «Felice per la prima tripletta in carriera». Poi sul futuro…

Pubblicato

su

Prima tripletta in carriera per Keita Baldè, vero mattatore di giornata. Il senegalese al termine del match ha parlato a Mediaset e Sky

Tripletta e pallone portato a casa per Keita, schierato oggi da Inzaghi al fianco di Immobile. Il classe ’95 a fine partita ha raccontato le sue emozioni a Mediaset Premium: «E’ la mia prima tripletta, ricorderò questa giornata. E’ una bella soddisfazione per me, ma soprattutto una bella vittoria, anche contro il Genoa meritavamo di vincere. Biglia è un generoso, mi ha concesso il rigore, ha visto il mio sguardo e mi ha detto di tirarlo. Oggi eravamo cattivi e concentrati come sempre, siamo stati anche fortunati ed abbiamo vinto la partita. Noi guardiamo noi stessi e siamo contenti per la vittoria. Futuro? No, non ne ho parlato con Inzaghi, con il mister discutiamo soltanto di quello che devo fare in campo».

KEITA A LAZIO STYLA RADIO – «Sono felicissimo sia per il gol che per la vittoria, grazie per i complimenti. Era importantissima questa gara, siamo usciti cattivi e concentrati per vincere, era necessariO. Ora guardiamo avanti perchè abbiamo la prossima partita contro la Roma che è fondamentale. Ma noi non abbiamo paura, siamo un grande gruppo. L’abbraccio con Patric? Volevo dedicargli il primo gol, è un mio grande amico, è uno che lotta e non molla mai. E’ un grande. La settimana prossima? Ho tenuto un gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.