Kamada-Lazio, la partita è aperta: c'è quell'opzione sul contratto ma Sarri...
Connettiti con noi

News

Kamada-Lazio, la partita è aperta: c’è quell’opzione sul contratto ma Sarri…

Pubblicato

su

Kamada-Lazio, la partita è aperta: c’è quell’opzione sul contratto ma Sarri…Ecco il punto sulla situazione del giapponese

Come riporta Calciomercato.com, il primo fascicolo che verrà analizzato dalla Lazio, per la prossima stagione, sarà quello di Kamada. Il giapponese ha firmato per una sola stagione a circa 3 milioni di euro. C’è una opzione per il rinnovo biennale esercitabile dal giocatore o dalla società tra maggio e giugno.

Fino a qualche settimana fa il giocatore sembrava entusiasta della sua esperienza nella Capitale, ma ora sono sorti dei dubbi che Lotito cercherà di dissipare. Ma esiste anche un problema tattico: Sarri ritiene che la sua squadra non riesca a trovare un equilibrio con la presenza di Kamada, Rovella e Luis Alberto. E a farne le spese è quasi sempre il giapponese. La partita rimane ancora aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.