UFFICIALE - Pjanic out contro la Lazio, il medico della Bosnia: «Fuori almeno tre settimane» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Pjanic out contro la Lazio, il medico della Bosnia: «Fuori almeno tre settimane»

Pubblicato

su

Il medico della Bosnia ha confermato l’entità dell’infortunio di Miralem Pjanic e ha comunicato i tempi di recupero: il centrocampista salterà la Lazio

AGGIORNAMENTO – Tegola Juventus. Il medico della Bosnia, Reuf Karabeg, ha confermato l’entità dell’infortunio e ha comunicato i tempi di recupero del giocatore: «Abbiamo parlato con il medico della Juventus, Pjanic ha una lesione di 2cm al muscolo sopra il ginocchio destro e dovrà restare fermo per 3-4 settimane». Il centrocampista ex Roma non sarà quindi presente per la partita contro la Lazio in programma sabato 14 ottobre, subito dopo la sosta di campionato.

Infortunio nel riscaldamento per Miralem Pjanic, costretto a saltare il match di Champions League tra Juventus ed Olympiacos. Gli esami effettuati in mattinata – come riporta il sito ufficiale bianconero – hanno evidenziato «un problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra. Ne è emersa la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità. Saranno necessari ulteriori controlli per una migliore definizione prognostica per la ripresa dell’attività». Il centrocampista ex Roma salterà sicuramente la trasferta di Bergamo e di conseguenza non prenderà parte alle partite della Nazionale bosniaca. Ad oggi pare anche in forte dubbio il suo impiego nel match del 14 ottobre contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.