Juventus, tegola per Sarri: out anche Ramsey - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, tegola per Sarri: out anche Ramsey

Pubblicato

su

Juventus, continua a fare il conto degli infortuni mister Sarri che dopo l’allenamento di oggi dovrà fare a meno anche di Ramsey

Lazio-Juventus si avvicina e non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico dei bianconeri infatti dovrà fare a meno anche di Aaron Ramsey per il match di sabato. Il giocatore al termine dell’allenamento odierno infatti ha accusato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. Ecco il comunicato del club:

«Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.