Higuain in dubbio per la Lazio, Bernardeschi da valutare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Higuain in dubbio per la Lazio, Bernardeschi da valutare

Pubblicato

su

Problemi su problemi per la Juventus che vince anche contro il Torino, ma senza Higuain. L’attaccante è uscito al 15esimo per un infortunio alla caviglia, è a rischio per la sfida con la Lazio

La Juventus vince e scavalca momentaneamente il Napoli, impegnato nel pomeriggio contro la Spal. Non mancano però le brutte notizie per Allegri che al 15esimo minuto del primo tempo ha dovuto sostituire Higuain, colpito duro alla caviglia sinistra. Il Pipita aveva accusato problemi al piede già contro il Tottenham e dopo uno scontro con Sirigu al 5′ si è arreso.

INFORTUNIO BERNARDESCHI – Da valutare le sue condizioni, ma ad oggi la sua presenza contro la Lazio, sabato 3 marzo è in forte dubbio. Problemi anche per il suo sostituto Bernardeschi, subentrato e infortunasi anche lui nel finale. Sospetta elongazione al ginocchio per lui. Per la trasferta di Roma ci sarà invece Blaise Matuidi, vicino al rientro. Così come Dybala, oggi in campo nella ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.