Lazio, goditi Immobile: il bomber a Torino sogna il sorpasso - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, goditi Immobile: il bomber a Torino sogna il sorpasso

Pubblicato

su

Acquistato dalla Juventus per 80 mila euro, Immobile è diventato il punto fermo della Lazio. A Torino, il bomber potrebbe superare Dybala

Acquistato dalla Juventus per 80 mila euro, Immobile – dopo le esperienze a Dortmund e a Siviglia – è rinato a Roma, diventando imprescindibile per il gruppo di Inzaghi e segnando 9 delle 19 reti dell’armata capitolina in campionato. Con 13 gol in questa stagione, è inferiore solo all’inarrivabile Messi. ‘Ciruzzo’, contro la Juventus, vorrebbe replicare la doppietta messa a segno in Supercoppa, colpendo la squadra che non ha puntato su di lui, lasciandolo libero di abbandonare Torino. Si prefigura, inoltre, un vero e proprio duello tra l’attaccante di Torre Annunziata e la ‘Joya’ Dybala: al termine del match di domani, infatti, il giocatore campano potrebbe superare l’argentino nella classifica cannonieri. Dopo esser stato assistman per Chiellini in Italia-Macedonia – scrive Il Messaggero – Immobile spererebbe di essere goleador contro la sua ex squadra, bucando il compagno di Nazionale Buffon, e mettendo a segno la sua prima rete all’Allianz Stadium. Una sua marcatura farebbe esplodere la gioia nei duemila tifosi laziali che riempiranno il settore ospiti dell’impianto torinese. Mister Allegri ed i suoi uomini sono avvertiti, «Ciro is on fire!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.