Juric torna sulla sfida con la Lazio : «Loro hanno fatto poco o niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric torna sulla sfida con la Lazio : «Loro hanno fatto poco o niente»

Pubblicato

su

A due giorni dalla sfida contro la Sampdoria, il tecnico del Verona Juric è tornato sulla sconfitta con la Lazio: le sue parole

In casa Verona si pensa al match con la Sampdoria, valido per il prossimo turno di Serie A. Eppure l’allenatore dei gialloblu Ivan Juric pare non aver ancora digerito del tutto il ko di domenica contro la Lazio.

Queste le sue parole in conferenza stampa: «La partita è stata fantastica, i vostri giudizi mi hanno sorpresa perché abbiamo fatto una bellissima partita. Limitare così la Lazio, con livelli di gioco molto alto, mi ha soddisfatto. Loro hanno fatto poco o niente, ma la qualità dei loro attaccanti e dei loro difensori rende tutto più difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.