Jordan Lukaku, parla il fratello Romelu: «Alla Lazio sta imparando a pensare da difensore. L'Italia è perfetta per la sua crescita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Jordan Lukaku, parla il fratello Romelu: «Alla Lazio sta imparando a pensare da difensore. L’Italia è perfetta per la sua crescita»

Pubblicato

su

Dopo esser partito bene, Jordan Lukaku ha dovuto fare i conti con un infortunio alla caviglia che ne ha rallentato la crescita. Il suo più grande fan è il fratello Romelu che in un’intervista rilasciata a Voetbalmagazine, parla delle qualità del terzino biancoceleste: «Ho sempre detto a Jordan che se non avesse avuto infortuni, avrebbe giocato in Premier League. Ora è in Italia, perfetta per la sua crescita, imparerà molto. Vedo che si sta impegnando tanto per evitare gli errori che faceva in Belgio. Guardo tutte le sue partite nel dettaglio su Wyscout; tutti i suoi duelli, le sue azioni difensive e offensive. Non mi è più capitato di dovergli puntualizzare uno sbaglio. Sta davvero iniziando a pensare come un difensore, nonostante la sua mentalità offensiva, vista la sua formazione da ala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.