Europa, italiane a picco: crolla il Napoli, Milan beffato. Si salva la Roma
Connettiti con noi

Champions League

Europa, italiane a picco: crolla il Napoli, Milan beffato. Si salva solo la Roma

Pubblicato

su

Bilancio al di sotto delle aspettative per le italiane in Europa. Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero

Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Il bilancio delle italiane in Europa – fino a questo momento – è al di sotto delle aspettative, considerando anche le avversarie non di primissimo livello. Si salva solo la Roma che supera in scioltezza il Braga – partita mai in discussione -, notte fonda invece per Juve (in Champions) e Napoli che incassano sconfitte sonore e inattese.

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara.

CLICCA QUI PER L’EDITORIALE COMPLETO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.