Italia, Mancini valuta gli oriundi: Luiz Felipe sarà convocato! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini valuta gli oriundi: Luiz Felipe sarà convocato!

Pubblicato

su

Nazionale: al prossimo giro di convocazioni ci saranno diversi volti nuovi. Il c.t. Mancini valuterà gli orundi, in cima alla lista c’è Luiz Felipe

Roberto Mancini come un fiume in piena che travolge le rive, della Nazionale in questo caso. Il c.t. azzurro sta continuando la rivoluzione tecnica: al prossimo giro di convocazioni a marzo infatti testerà gli oriundi per allargare un bacino di scelta piuttosto ristretto in questo momento storico. Diversi volti nuovi sono attesi a Coverciano e in cima alla lista è presente un calciatore della Lazio. Si tratta di Luiz Felipe, da tempo seguito dal ‘Mancio’, pronto a questo nuovo test ora che le pratiche per il passaporto italiano sono state completate con successo. Il centrale biancoceleste già collezionato due presenze con il Brasile U20, ma ha già dato la sua disponibilità al tricolore. A partire da adesso dunque Luiz Felipe è convocabile, potrà vestire presto la maglia dell’Italia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.