Lazio, Luiz Felipe verso la Nazionale azzurra - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luiz Felipe verso la Nazionale azzurra

Pubblicato

su

Luiz Felipe conquista la Nazionale. Osservato speciale di Mancini, il difensore avvierà l’iter per ottenere il passaporto sportivo italiano

Prima la Lazio, ora la Nazionale. Luiz Felipe è pronto a disputare una stagione cruciale per la sua carriera. Nello scacchiere di Inzaghi è ormai una pedina fondamentale, ora vuole diventarlo anche per quello azzurro. Il ventunenne ha il doppio passaporto ed ha già vestito la maglia verdeoro dell’Under 20, ma la Federazione lo ha avvisato che il ct Mancini vorrebbe convocarlo in futuro. Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle prossime settimane, alla Fifa verrà fatta richiesta per la documentazione completa ed ottenere il passaporto sportivo italiano entro ottobre/novembre. Ma il difensore non piace solo al Mancio e Tite potrebbe decidere di convocarlo prima…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.