Italia, Mancini: «Vogliamo raggiungere il prima possibile la qualificazione. Sulla formazione...»
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini: «Vogliamo raggiungere il prima possibile la qualificazione. Sulla formazione…»

Pubblicato

su

Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha presentato in conferenza stampa la sfida valevole per le qualificazioni ad Euro 2020 con l’Armenia

Alla vigilia della sfida con l’Armenia, valevole per le qualificazioni ad Euro 2020, il ct dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito, alcune delle sue dichiarazioni: «Il nostro obiettivo è raggiungere il prima possibile la qualificazione a Euro 2020. All’inizio abbiamo fatto bene, ora ci ritroviamo dopo quattro mesi. Non saremo al massimo della forma fisica, ma abbiamo altre armi con cui sopperire. Sono due partite fondamentali per noi. Armenia? Sono più avanti di noi dal punto di vista fisico. Hanno giocato bene in Grecia e l’Italia ha sempre faticato qui. Senza? Può giocare, abbiamo due partite davanti a noi. Toccherà a noi fare delle grandi prove, nonostante gli infortunati. Sono molto dispiaciuto per i tre informati gravi che abbiamo avuto: gli altri per fortuna passano e si risolvono in fretta. Formazione? Ho un solo dubbio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.