Italia-Macedonia all'Olimpico? A breve la decisione
Connettiti con noi

Nazionali

Italia-Macedonia all’Olimpico? A breve la decisione

Pubblicato

su

Italia-Macedonia, match di semifinale degli spareggi per Qatar 2022, potrebbe disputarsi allo stadio Olimpico di Roma

Italia-Macedonia, match di semifinale degli spareggi per Qatar 2022, potrebbe disputarsi allo stadio Olimpico di Roma. Secondo quanto rivelato da Repubblica.it, l’unica certezza al momento pare essere il fatto che sia stata scartata l’ipotesi Allianz Stadium  dopo la questione plusvalenze che ha coinvolto la Juventus negli ultimi giorni.

L’ipotesi capitolina però andrebbe a scontrarsi con il fatto che, in quella fase di stagione, e dunque tra la metà e la fine di marzo,  l’impianto sarà impegnato per vari motivi: in primis il derby tra Roma e Lazio, che andrà in scena pichi giorni prima, e in più lo svolgimento del 6 Nazioni di rugby. Una decisione sarà presa giovedì, ma restano in ballo anche Bologna e Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.