Italia, infortunio Frattesi: le ULTIME sulle condizioni del giocatore in vista dell'esordio agli Europei
Connettiti con noi

News

Italia, infortunio Frattesi: le ULTIME sulle condizioni del giocatore in vista dell’esordio agli Europei

Pubblicato

su

Italia, infortunio Frattesi: le ULTIME sulle condizioni del giocatore in vista dell’esordio agli Europei. Tutti i dettagli

Ci sono buone notizie riguardante l’infortunio di Davide Frattesi rimediato durante l’allenamento di martedì pomeriggio con l’Italia. Il centrocampista dell’ Inter aveva infatti terminato anzitempo la seduta per un piccolo affaticamento muscolare per il quale bastava del semplice riposo.

Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’azzurro avrebbe già smaltito questo problema come dimostra l’allenamento di ieri, in cui ha fatto regolarmente parte del gruppo. L’impatto è stato intenso fin dai primi palleggi con Dimarco e Retegui e poi nel classico torella squadra. Frattesi ha poi spinto nella corsa e negli esercizi di riscaldamento senza risparmiare. Non ci sono dunque dubbi sulla sua disponibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.