Italia, Chiellini: «Chiudiamo in bellezza. C'è un motivo per i nostri risultati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Chiellini: «Chiudiamo in bellezza. C’è un motivo per i nostri risultati»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini non è della partita: il capitano dell’Italia parla prima del match contro il Galles. Le sue dichiarazioni

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Italia-Galles. Il capitano degli azzurri è ai box per un infortunio muscolare nella gara contro la Svizzera: ecco le dichiarazioni sul percorso ad Euro 2020.

«Siamo felici che le prime due siano andate alla grande, vogliamo chiudere nello stesso modo anche la terza. Stiamo vivendo una grande parentesi italiana, con i tifosi di nuovo allo stadio e la gente presente. In questi anni abbiamo sempre cambiato tante formazioni e se veniamo da tutti questi risultati positivi un motivo c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.