Italia, contro l’Argentina il ct Di Biagio si affida ai due biancocelesti

italia-svezia immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Stasera l’Italia sarà impegnata contro l’Argentina di Leo Messi: sia Immobile che Parolo saranno tra gli 11 che giocheranno dal 1′

Tornare a giocare per mettere da parte l’amara delusione causata dalla mancata qualificazione al Mondiale di Russia. L’Italia è pronta per la sfida contro l’Argentina, in programma stasera a partire dalle 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester. Tra i convocati figurano sia i veterani – come Buffon – che le giovani leve, come Chiesa e Cristante.

LA FORMAZIONE – Per cercare di arginare la manovra di Messi e compagni, il ct Di Biagio ha pensato ad una linea a quattro con Florenzi, Bonucci, Rugani e Spinazzola, a difesa di Buffon che, tornato in Nazionale, si è ripreso il suo posto da titolare. Come riporta il Corriere dello Sport, a centrocampo aggiranno Jorginho, Parolo e Verratti. Mentre in attacco il tridente formato da Candreva, Insigne ed Immobile. Anche nella formazione avversaria ci saranno alcuni giocatori della Serie A: tra tutti, Higuain, Biglia e Fazio. Per tornare a sorridere, l’Italia ha bisogno dei due leader della squadra di Inzaghi.

 

Articolo precedente
patricPatric suona la carica: «Recuperando per il finale di stagione. Forza Lazio!» – VIDEO
Prossimo articolo
salisurbgoSalisburgo, tutto pronto per la trasferta di Roma: ecco le due iniziative organizzate – FOTO