Italia, contro l'Argentina il ct Di Biagio si affida ai due biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, contro l’Argentina il ct Di Biagio si affida ai due biancocelesti

Pubblicato

su

Stasera l’Italia sarà impegnata contro l’Argentina di Leo Messi: sia Immobile che Parolo saranno tra gli 11 che giocheranno dal 1′

Tornare a giocare per mettere da parte l’amara delusione causata dalla mancata qualificazione al Mondiale di Russia. L’Italia è pronta per la sfida contro l’Argentina, in programma stasera a partire dalle 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester. Tra i convocati figurano sia i veterani – come Buffon – che le giovani leve, come Chiesa e Cristante.

LA FORMAZIONE – Per cercare di arginare la manovra di Messi e compagni, il ct Di Biagio ha pensato ad una linea a quattro con Florenzi, Bonucci, Rugani e Spinazzola, a difesa di Buffon che, tornato in Nazionale, si è ripreso il suo posto da titolare. Come riporta il Corriere dello Sport, a centrocampo aggiranno Jorginho, Parolo e Verratti. Mentre in attacco il tridente formato da Candreva, Insigne ed Immobile. Anche nella formazione avversaria ci saranno alcuni giocatori della Serie A: tra tutti, Higuain, Biglia e Fazio. Per tornare a sorridere, l’Italia ha bisogno dei due leader della squadra di Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.