Italia, vittoria sofferta contro l'Albania. 90 minuti per Parolo e Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, vittoria sofferta contro l’Albania. 90 minuti per Parolo e Immobile

Pubblicato

su

Gli azzurri vincono e conquistano il pass per i playoff, vittoria sofferta ma sarà testa di serie, evitando cosi la Croazia

Prova difficile per gli Azzurri di Ventura, che nonostante la fatica riescono a portare a casa un match complicato. A far le spese è l’Albania di Panucci, che in più occasioni ha messo in pericolo la porta di Buffon. Dopo le molteplici critiche ricevute post sfida contro la Macedonia, il tecnico Giampiero Ventura si toglie un peso di dosso, aspettando quella che sará l’avversaria nei playoff. Grazie alla vittoria di questa sera, gli azzurri partiranno come testa di serie, evitando cosi la Croazia e una tra Portogallo e Svizzera. Tra le fila biancocelesti sono scesi in campo Parolo e Immobile:

PAROLO – Si trova discretamente bene nel 4-2-4 di Ventura, copre senza perdere la posizione e senza consumare eccessivamente le energie. Al suo fianco Gagliardini, compagno con cui ha una buona intesa.

IMMOBILE – Ottima gara di Ciro, diverse le occasioni da gol create, due su tutte: nel primo tempo a fermarlo è il palo, con il bomber biancoceleste che aveva calciato una vera e propria sassata, mentre nel secondo – dopo 50 metri di corsa – si fa parare un tiro da Berisha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.