Inzaghi-Milinkovic, confronto prima di Genova: ecco cosa si sono detti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi-Milinkovic, confronto prima di Genova: ecco cosa si sono detti

Pubblicato

su

Retroscena che spunta dopo la gara vinta contro la Samp. Inzaghi e Milinkovic qualche giorno fa avrebbero avuto un colloquio

Torna la Lazio. Torna Sergej. Nelle ultime domeniche si era un pò smarrito il talento serbo, diventato molto più lezioso e poco concreto. Questo non è piaciuto molto al tecnico che nei giorni precedenti alla partita ha avuto un colloquio a quattrocchi con il ragazzo. Secondo quanto riportato dall’inviato a Formello di Sky Sport, Matteo Petrucci, Inzaghi avrebbe chiesto a Milinkovic più concretezza: «Devi fare di più e specchiarti di meno» – questo il rimprovero bonario dell’allenatore che convinto delle qualità del suo centrocampista, pretendeva molta più concretezza. I troppi colpi di tacco e di suola dell’ultimo periodo non hanno fatto troppo contento l’allenatore, che ha giustamente preteso da uno dei suoi migliori calciatori, il giusto impegno in una fase complicata della stagione. A quanto pare i consigli di Simone sono serviti. Ora la Lazio ha tre punti in più in classifica, proprio grazie a quel confronto tra i due avvenuto qualche giorno fa a Formello. Il messaggio è stato recepito da Sergej, rimasto in campo anche con un dolore all’adduttore che avrebbe costretto chiunque altro ad uscire. Alla faccia della leziosità. Milinkovic ha dimostrato ancora una volta di che pasta è fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.