Inzaghi: «Non siamo più una sorpresa. Abbiamo iniziato con un ottimo spirito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Non siamo più una sorpresa. Abbiamo iniziato con un ottimo spirito»

Pubblicato

su

In partenza per Auronzo di Cadore, mister Simone Inzaghi è stato intercettato a Fiumicino dai microfoni di Mediaset Premium

Tempo di ritiro per la Lazio, che dopo i primi giorni a Formello, è partita pochi minuti fa per raggiungere Auronzo, classica metà estiva ormai da svariati anni. All’aeroporto, prima di prendere il volo, mister Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium: «Abbiamo iniziato con uno spirito ottimo, vogliamo cominciare bene una nuova avventura. Abbiamo già fatto qualche giorno buono a Formello, da domani si comincerà a lavorare duramente. Dobbiamo essere consapevoli di non essere più una sorpresa, quindi vogliamo ripartire nel migliore dei modi per confermarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.