Inzaghi riaccende la polemica: «Non ci fermeremo con l'avversario a terra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi riaccende la polemica: «Non ci fermeremo con l’avversario a terra»

Pubblicato

su

Inzaghi dopo le polemiche contro la Lazio in conferenza stampa fa sapere che la squadra non si fermerà più anche nel caso di uomo a terra

Simone Inzaghi ha imparato la lezione. Contro la Lazio, i biancocelesti con Dimarco a terra per un botta di gioco hanno continuato a giocare senza buttare la palla fuori e segnando il gol della rimonta.

In conferenza stampa, l’allenatore piacentino ha confermato il “nuovo comportamento” che i nerazzurri avranno in campo in occasione di giocatori a terra: «Dopo la partita di Roma abbiamo parlato tanto con la squadra visto che erano delusi ed amareggiati. Da quel confronto che abbiamo avuto, abbiamo deciso che in qualsiasi modo contro qualsiasi avversario continueremo a giocare anche se un giocatore sarà in terra. Solo l’arbitro potrà fermare il gioco».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTERGRALE DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.