Inzaghi: «Gli episodi non girano a nostro favore. E su Luis Alberto...»
Connettiti con noi

Europa League

Inzaghi: «Gli episodi non girano a nostro favore. E su Luis Alberto…»

Pubblicato

su

Inzaghi nel pre partita di Lazio-Eintracht: il tecnico ha analizzato il momento della squadra e annunciato alcune scelte di formazione

Non accetterà nuove cattive figure Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha messo in guardia i suoi uomini, contro l’Eintracht Francoforte non sono ammessi cali di concentrazione. I tedeschi saranno accompagnati da circa 10mila sostenitori e cercheranno allo stadio Olimpico un’impresa come quella dell’andata. Ai microfoni di Sky Sport l’allenatore della Lazio ha rilasciato un’intervista. Ecco le sue dichiarazioni: «Contro la Sampdoria ho visto una grande prestazione, meritavamo la vittoria ma quello che mi porto dietro è l’atteggiamento visto in campo. Nelle ultime cinque partite abbiamo perso quella a Cipro e abbiamo pareggiato quattro volte consecutivamente in campionato, purtroppo anche gli episodi non sono girati a nostro favore. Scelte di formazione? Ho qualche indecisione in attacco. C’è possibilità che Luis Alberto e Correa giochino insieme da titolari. Lucas Leiva? Sappiamo bene quanto è importante per noi. Purtroppo ha avuto un problema piuttosto serio, ma sta lavorando bene per il recupero. L’intenzione è di portarlo in panchina e di concedergli qualche minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.