Canigiani: «Lazio-Eintracht previsti 12mila spettatori, il 98% saranno tedeschi»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Lazio-Eintracht previsti 12mila spettatori, il 98% saranno tedeschi»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha svelato i numeri della vendita dei biglietti, per l’ultima gara del girone di Europa League Lazio-Eintracht Francoforte

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:40 – Il responsabile del marketing Marco Canigiani, è intervenuto anche ai microfoni ufficiali della società per fare il punto sulla biglietteria: «Per la partita contro l’Eintracht di Francoforte, valida per il girone H di Europa League, saranno presenti circa 12.000 spettatori, di cui il 98% sarà composto da tifosi tedeschi. Ci aspettiamo davvero tanti sostenitori dell’Eintracht Francoforte, saranno circa 10.000».

Dicembre e di feste e promozioni in casa Lazio. Molte novità sono organizzate per questo mese e tutte le informazioni utili ai tifosi sono state dettate dal responsabile Marco Canigiani ai microfoni di ElleRadio. Ecco le sue parole: «L’iniziativa degli Under 14 è stata riservata ai settori dove c’è disponibilità di posti. Farlo in Curva Nord dove ci sono pochi posti disponibili non avrebbe permesso di dare una reale disponibilità di biglietti. Ci sono società che riservano l’ingresso gratuito agli Under 14 accompagnati in un solo settore, noi siamo stati attenti a garantire questa possibilità per ogni disponibilità di prezzo. Aperta la Curva Sud? Quando riempiremo il Distinto Sud Est apriremo anche la Curva Maestrelli: quello sulla Sud è un discorso senza senso, se non si esauriscono altri settori dello stadio sempre aperti. In questo modo un papà può decidere di portare l’Under 14 sia volendo andare in Tribuna, sia nel Distinto a una fascia di prezzo più bassa. Quando avremo la fortuna di riempire lo stadio, anche la Sud sarà aperta. Altre iniziative? Ormai è una consuetudine: acquistando materiale ufficiale con spese di 30 o 50 euro si potranno ottenere biglietti di Curva e Distinti, o di Tribuna Tevere per le spese maggiori, per Lazio – Cagliari e Lazio – Torino. L’iniziativa è illustrata nel dettaglio sul nostro sito ufficiale e spero sia un’occasione ghiotta da sfruttare per regalare tanti pacchetti biancocelesti da mettere sotto l’albero. Cinecittà World? Questa è una giornata che si svolgerà il 23 dicembre per tutti i tifosi della Lazio: presentandosi al parco con un biglietto e l’abbonamento si potrà pagare l’ingresso a una tariffa agevolata, e il 50% degli introiti della giornata saranno devoluti alla So.Spe. di Suor Paola. Si avrà la possibilità di vivere una giornata con i propri bambini con sorprese targate Lazio e contribuire ad un’iniziativa benefica importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.