Inzaghi: «Il gol di Acerbi era regolare, ci ha tolto la vittoria»
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Il gol di Acerbi era regolare, ci ha tolto la vittoria»

Pubblicato

su

Inzaghi, l’ex tecnico della Lazio commenta amaramente il pareggio in extremis ottenuto contro il Monza soffermandosi sul gol di Acerbi

Ai microfoni di Sky al termine della partita pareggiata contro il Monza, ha parlato Simone Inzaghi il quale a caldo rilascia queste dichiarazioni.

PAROLE – «Siamo molto arrabbiati, sul gol annullato ad Acerbi abbiamo visto un fischio che dopo 5 anni di Var fa arrabbiare. È un errore inammissibile. Ci sono due giocatori del Monza che inciampano tra di loro .

«Tutto questo, sommato al palo di Lautaro e ad altre situazioni, ci ha tolto una vittoria e non saremmo qui a parlare di un pareggio. C’è tanto rammarico, abbiamo avuto anche i problemi di Calhanoglu e Barella»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.