Inzaghi: «Grazie per i tanti messaggi di affetto!». E la Lazio è pronta a triplicargli l'ingaggio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Grazie per i tanti messaggi di affetto!». E la Lazio è pronta a triplicargli l’ingaggio…

Pubblicato

su

Due giorni sono passati dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia, ma i tifosi biancocelesti continuano ad inviare messaggi a mister Inzaghi attraverso i vari canali

Nonostante la sconfitta contro la Juve, i tifosi della Lazio in queste ultime ore hanno voluto far sentire la loro vicinanza a mister Inzaghi. Al tecnico biancoceleste sono arrivati tantissimi messaggi d’incoraggiamento e oggi Inzaghi attraverso il profilo Instagram della sua compagna Gaia, ha voluto ringraziare tutto il popolo biancoceleste: «Grazie da parte del mister per i tantissimi messaggi di affetto per lui!! Grazie!! Forza Lazio». 

RINNOVO IN ARRIVO – Non solo i tifosi, anche la dirigenza vuole premiare Simone dopo la grande stagione sulla panchina biancoceleste. Come riporta Il Messaggero, la Lazio gli proporrà il rinnovo, triplicando il suo attuale ingaggio (supererà il milione, ndr) e prolungherà il contratto fino al 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.