Inzaghi agguanta Eriksson: 115 panchine in Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi agguanta Eriksson: 115 panchine in Serie A

Pubblicato

su

Il match di oggi con l’Udinese segna un importante traguardo per mister Inzaghi

Oggi è il giorno di Lazio-Udinese, un match importantissimo per i biancocelesti che vogliono voltare pagina e provare nuovamente ad avvicinarsi al quarto posto. Oggi però sarà un giorno speciale anche per mister Inzaghi che conquista un importante record. Il mister dei biancocelesti infatti raggiunge quota 115 panchine in Serie A e aggancia Sven Goran Eriksson nella classifica degli allenatori con più presenze nella storia della Lazio.

In questo momento Inzgahi si trova al quarto posto di questa speciale classifica e i prossimi obiettivi sono: Mario Sperone (128), Delio Rossi (152) e Dino Zoff con 176 presenze. Il mister però può vantare una media punti altissima di 1,78 punti a partita secondo solo all’allenatore svedese (1,89). La stagione non è ancora finita la Lazio c’è ancora, guidata dal suo allenatore, uniti per raggiungere l’obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.