Lazio-Udinese, le ultimissime di formazione: una novità per i biancocelesti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Udinese, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni del recupero della 25esima giornata di Serie A tra Lazio e Udinese, in programma oggi alle ore 19:00

Lazio-Udinese probabili formazioni / Lazio-Udinese stadio ‘Olimpico’, mercoledì 17 aprile ore 19:00.

Penultimo allenamento per la Lazio prima del match di domani contro l’Udinese. Una buona notizia per Inzaghi: Radu si è allenato regolarmente con il gruppo, il rumeno sembra aver recuperato dal problema alla caviglia. In difesa però solo Acerbi è sicuro del posto, mentre l’impiego di Radu dipenderà dalle sue condizioni fisiche. L’ultimo posto disponibile se lo giocano Patric e Luiz Felipe, con l’ex Barcellona in vantaggio. Non si sono allenati invece Marusic (affaticamento all’adduttore) e Correa (botta alla caviglia), entrambi rischiano di non essere convocati, anche se una decisione definitiva verrà presa solo domani mattina nell’ultima sgambata.

A centrocampo sulla destra ci sarà di nuovo Romulo, mentre al centro il terzetto formato da Parolo, Leiva e Milinkovic. Sulla sinistra verrà concesso un turno di riposo a Lulic (diffidato), pronto Durmisi. In attacco, viste le condizioni di Correa, ci sarà Caicedo accanto ad Immobile. Oggi non si è visto neanche Cataldi, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Possibile convocazione anche per i due giovani della Primavera Zitelli e Scaffidi. Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi solo nella sgambata di domani.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Bastos, Wallace, Zitelli, Badelj, Cataldi, Jordao, Lulic, Neto, Capanni.

Indisponibili: Berisha, Marusic, Correa
Squalificati: Luis Alberto
Diffidati: Strakosha, Radu, Durmisi, Leiva, Lulic

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna. A disp.:Nicolas, Perisan, Troost-Ekong, Wilmot, Badu, D’Alessandro, Hallfredsson, Ingelsson, Micin, Sandro Teodorczyk. All.: Tudor

Indisponibili: Barak, Behrami, Opoku
Squalificati: nessuno
Diffidati: Samir, Nuytinck, Troost-Ekong

ARBITRO: Calvarese (sez. Teramo)
ASSISTENTI: Vuoto-Cecconi
IV Uomo: Manganiello
VAR: Maresca
AVAR: Di Liberatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.