Tare: «Questo è l'anno giusto per la Champions. Mercato? Vi dico che...»
Connettiti con noi

News

Tare: «Questo è l’anno giusto per la Champions. Mercato? Più in uscita che in entrata…»

Pubblicato

su

Direttamente da Dubai, dove si trova con la famiglia per le vacanze di Natale, arrivano le parole rilasciate dal ds della Lazio Igli Tare

In vacanza a Dubai, a poche ore dal Globe Soccer Awards, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il ds della Lazio Igli Tare: «La Lazio vuole raggiungere gli obiettivi fondamentali per la crescita della società, primo fra tutti la Champions League. Sono anni ormai che ci avviciniamo, ma non la conquistiamo mai. Penso che questo possa essere quello giusto, ostacoli permettendo. La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l’anno con maggiore serenità. È difficile dimenticare i torti subiti, ma dobbiamo essere corretti e rispettare le regole. Credo che questo valga per tutti, perché c’è tanto in gioco. Per noi è importante essere rispettati e allo stesso tempo portare rispetto».

MERCATO – Tare non puoi esimersi dal parlare di mercato: «Qui a Dubai negli ultimi giorni ho avuto modo di incontrare tanti colleghi che possono tornarci utili. Posso dire fin da subito che sarà un mercato più in uscita che in entrata. RonaldoIl suo acquisto è stato un evento importante per il calcio italiano, ha avuto un grande impatto sulla visibilità e sul livello della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.