Inter, Spalletti: «Eintracht Francoforte? Se ha superato la Lazio, è in gamba»
Connettiti con noi

News

Inter, Spalletti: «Eintracht Francoforte? Se ha superato la Lazio, è in gamba»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti – allenatore dell’Inter – ha commentato il sorteggio che ha decretato la prossima avversaria in Europa League: l’Eintracht Francoforte

L’Inter pesca l’Eintracht Francoforte dall’urna di Nyon. una vecchia conoscenza della Lazio: i biancocelesti, infatti, hanno sfidato i tedeschi nella fase a gironi d’Europa League vincendo sia la gara d’andata che quella di ritorno. Luciano Spalletti – tecnico della squadra di Milano – ha commentato l’esito del sorteggio, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina. Queste le parole del mister: «Un avversario forte, una tra quelle squadre che possono ambire ad arrivare in fondo. Però nel nostro DNA ci dev’essere la ricerca di competizione, di andare a misurarsi contro queste squadre. Il fatto che abbiano vinto tutte le partite del girone contro tutte squadre come Marsiglia e Lazio significa che si tratta di una squadra fortissima e di livello assoluto. Però noi abbiamo più esperienza, e ci fa piacere andarci a misurare su questi livelli di calcio».

CHAMPIONS LEAGUE – «Noi abbiamo avuto un momento particolare, perché non siamo riusciti a portare dentro la classifica dei punti dopo aver messo un buon margine. Questa differenza adesso si è assottigliata, ma l’importante è stato ritrovare le nostre qualità. Sapevamo dall’inizio quali sarebbero stati i nostri avversari per la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.