Lazio, in estate sarà rivoluzione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, in estate sarà rivoluzione

Pubblicato

su

Il punto principale sarà quello di ringiovanire la rosa

Sarà comunque una Lazio da rifondare, o meglio da ringiovanire. Qualsiasi sarà l’esito di questa stagione in estate a Formello sarà rivoluzione. Come riporta il Corriere dello Sport infatti sono troppi gli over trenta sui quali tra l’altro si regge l’intera squadra: Parolo (34 anni), Radu (32 anni), Lulic (33 anni), Leiva (32 anni) e c’è bisogno di nuove leve che possano togliere a questi giocatori l’onere di giocare per forza ogni tre giorni.

CHI PARTE – Per prima cosa si dovrà chiarire la situazione di Milinkovic e Luis Alberto: già lo scorso anno per il serbo sono state rifiutate tantissime offerte, poi la decisione di rimanere alla Lazio che però potrebbe cambiare non raggiungendo la Champions. Discorso analogo per lo spagnolo che non ha mai nascosto la possibilità un giorno di tornare al Siviglia. Da osservare anche le situazioni di Badelj e Berisha: il croato, poco utilizzato da Inzaghi, già a gennaio aveva chiesto di essere ceduto ma per il ds è uno degli acquisti più importanti e quindi cercherà di trattenerlo; stessa sorte per l’ex Salisburgo che tra decisioni e infortuni non ha praticamente mai giocato.

CHI RESTA – Correa, Immobile, Acerbi, Luiz Felipe e Lucas Leiva saranno sicuramente i punti cardine dei quali ripartire, coloro che rimarranno come fondamenta in una Lazio rivoluzionata. Con loro anche il futuro: Pedro Neto che verrà riscattato a giungo e Andrè Anderson che rientrerà dal prestito alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.