Inter, lesione muscolare per Gagliardini: a rischio la gara con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Inter, lesione muscolare per Gagliardini: a rischio la gara con la Lazio

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini ha riportato una lesione muscolare alla coscia: ipotizzato un mese di stop. Il centrocampista sarà valutato nelle prossime settimane

La corsa all’Europa che conta lascia senza fiato. Sorpassi e controsorpassi, per una lotta serrata tra Lazio, Roma ed Inter. E proprio all’ultima giornata potrebbe decidersi, con lo scontro diretto dell’Olimpico tra la squadra d’Inzaghi e quella di Spalletti. Difficile infatti pensare di poter fare adesso un pronostico per le favorite. Nelle ultime ore, però, i nerazzurri hanno una preoccupazione in più: Roberto Gagliardini. Il giocatore – dopo essersi sottoposto ad una risonanza magnetica – ha infatti riportato una lesione alla coscia destra che, come sostiene il portale del Corriere dello Sport, potrebbe tenerlo fuori dal campo circa un mese. La società nerazzurra, senza sbilanciarsi sulle tempistiche ha così comunicato: «Le condizioni del giocatore verranno valutate di settimana in settimana». Il centrocampista tenterà il recupero delle condizioni fisiche per lo scontro con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.