Spalletti non ci sta: «Partita in equilibrio totale». E rivolto a Giordano: «Fate commentare un altro...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Spalletti non ci sta: «Partita in equilibrio totale». E rivolto a Giordano: «Fate commentare un altro…»

Pubblicato

su

La Lazio batte l’Inter a San Siro. Al termine della gara, mister Spalletti, ha commentato i 120 minuti a Rai Sport

La Lazio batte l’Inter sul campo di San Siro. Una partita sofferta, tirata, giunta fino al rigore deciso da Lucas Leiva. Approda così in semifinale di Coppa Italia. Mister Spalletti, al termine della gara, ha commentato i 120 minuti a Rai Sport:

«Rigore? Se lo fanno commentare ad un altro mi fanno un favore (il mister si riferisce a Bruno Giordano presente in studio che sostiene non ci sia il rigore, ndr). Non sono in grado di fare queste analisi. La prestazione dell’Inter è stata impacciata all’inizio, poi quando l apartita si è sviluppata siamo stati in equilibrio. Ci siamo stati dentro. Ci siam fatti prendere dalla frenesia di attaccare ma con la Lazio non funziona. Ci è mancata un po’ di lucidità per far girare la palla e farli stancare, la Lazio la trovi tutta schierata, li trovi tutti lì i cinque difensori. Hanno avuto occasione loro, poi l’abbiamo avuta noi…è stata una partita in equilibrio totale. Ai rigori hanno meritato. Preparazione fisica? Conta la testa quando si gioca ad alti livelli, è tutto un impatto emotivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.