Spalletti: «Inzaghi parla di due punti persi, ma noi possiamo dire la stessa cosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spalletti: «Inzaghi parla di due punti persi, ma noi possiamo dire la stessa cosa»

Pubblicato

su

Pareggio a reti bianche tra Inter e Lazio. Al termine del match ha analizzato la gara il tecnico neroazzurro Luciano Spalletti

Termina con uno 0-0 l’ultima partita dell’anno della Lazio che impatta contro l’Inter. Al termine della gara, Spalletti ha dato la sua disamina ai microfoni di Mediaset Premium: «Bisogna affrontare le partite come oggi andando a rischiare anche di vincere con forza, convinzione, e mentalità giusta. Due punti persi per la Lazio? Quello che ha detto Inzaghi lo commentano gli spettatori a casa o lei (in riferimento al giornalista), potrei dire la stessa cosa, abbiamo avuto le stesse occasioni loro. Ricordo le parate di Strakosha su Perisic e Borja Valero. Mi interessa poco ribattere, quello a cui tengo è sapere se la squadra ha fatto una buona partita. Faccio i complimenti ai miei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.